Cash App per commenti: Joe Rogan dice a 200M Ascoltatori di comprare Bitcoin

Cash App sta pagando Joe Rogan un sacco di soldi per parlare di Bitcoin secondo la sua tiritera sul suo podcast più recente.

Il podcaster Joe Rogan ha usato i primi minuti di un recente episodio per leggere un annuncio per il suo sponsor Cash App e per dire agli ascoltatori di comprare Bitcoin.

Nell’Episodio 1515 della Joe Rogan Experience pubblicato il 28 luglio, Rogan ha adottato il suo consueto tono usato per collegare gli sponsor pubblicitari – tra cui Cash App – prima di passare ad affermare alcuni seri punti tecnici sul Bitcoin Trader, come l’impilamento dei satelliti.

„Il Bitcoin è una moneta digitale di trasformazione che agisce come una rete di pagamento peer-to-peer decentralizzata, alimentata dai suoi utenti, senza alcuna autorità centrale“, ha letto Rogan.

„Lo adoro. Vorrei che fosse il modo in cui abbiamo scambiato la valuta, e forse lo sarà in futuro. Sali a bordo“.

Cos’è un sat Joe?

Il podcaster, probabilmente consapevole del fatto che molti dei suoi circa 200 milioni di ascoltatori (il triplo degli ascoltatori di Alyssa Milano secondo l’attrice) potrebbero non avere familiarità con il termine „satelliti“, ha speculato su chi fosse realmente il creatore di Bitcoin, Satoshi Nakamoto:

„Non so nemmeno se è il loro vero nome. È una di quelle cose strane in cui Internet ha sempre cercato di capire chi è“.

Rogan ha già dichiarato in precedenza che il suo podcast non ha necessariamente bisogno di pubblicità da Cash App, il che (se è vero) rende l’approvazione almeno in parte autentica.

Raggiungere gli influenti

Cash App, il servizio di pagamento sviluppato da Square, offre agli utenti la possibilità di acquistare e vendere BTC dal 2018. Tuttavia, il CEO di Twitter e Square, Jack Dorsey, ha apparentemente intensificato gli sforzi per promuovere il servizio.

Dorsey ha twittato una foto con il logo Bitcoin su un veicolo NASCAR sponsorizzato da Cash App e guidato da Darrell „Bubba“ Wallace il 14 luglio. Wallace, l’unico pilota afroamericano nella serie di corse top della NASCAR, è diventato molto più di alto profilo negli ultimi mesi per i suoi sforzi per combattere il razzismo percepito in questo sport.

Sponsorizzazione Cash App, cripto per scelta

Il Cointelegraph ha riferito a giugno che Rogan utilizza un browser incentrato sulla privacy Brave per evitare gli annunci su Internet e il tracciamento di Google. Il podcaster ha anche avuto ospiti di spicco nel suo podcast dalla criptosfera, tra cui il toro Bitcoin Andreas Antonopoulos e Elon Musk.